Importante realtà aziendale di Parma in espansione, operante nel settore biomedicale, ricerca un/una RECEPTIONIST part-time con iscrizione al collocamento mirato L.68/99 per assunzione diretta.
Requisiti richiesti:
- iscrizione al collocamento mirato
- diploma
- esperienza in ruoli di reception e front office
- ottimo uso di pc, mail e gestione telefonate
- ottime capacità organizzative e comunicative
- attitudine al problem solving e alla relazione
- dinamicità e determinazione
- canale preferenziale: conoscenza lingua inglese
La risorsa si occuperà dell'accoglienza e assistenza del cliente in entrata. Gestirà il back office di posta elettronica e operatività di centralino. Si confronterà in maniera diretta con i clienti, ospiti e utenti, e con gli uffici interni dell'azienda. Lavorerà part-time alla mattina.
Sede del lavoro: Parma
Orario di lavoro: part-time da lunedì a venerdì
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Parma (Parma)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaopenjobmetis spa seleziona per importante azienda ...
e-work SpA ricerca, per importante realtà del settore alimentare, ...
e-work Spa, sede di Milano, sta ricercando per realtà che offre ...
Azienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A. filiale di EMILIA NORD ...