Manutentore elettromeccanicoDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Parma (PR)
RICERCHIAMO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO DA INSERIRE IN REPARTO PRODUTTIVO ALIMENTARE
Requisiti:
E' RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE DEI MACCHINARI CONFEZIONAMENTO PRODOTTI ALIMENTARI , DISPONIBILITA' A LAVORO SUI DUE TURNI, OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA PARLATA E SCRITTA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OGGI LAVORO SPA, Filiale di Parma, ricerca per azienda del settore ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
OGGI LAVORO SPA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma, ricerca ...
Kejob Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma (PR), seleziona per ...
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente ...
Orienta S.p.a., Agenzia per il Lavoro - Società Benefit, cerca per ...