Impiegato/a amministrativo contabileAli SpA è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativa Specializzata in Fatturazione Passiva per conto di un importante Gruppo Logistico con sede a Sorbolo (PR), in zona Brescello/Bolognese. Cerchiamo una risorsa dinamica e precisa, desiderosa di entrare a far parte di un team amministrativo strutturato. La Posizione: Impiegato/a Amministrativa - Fatturazione PassivaLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo. Principali Mansioni:Registrazione e verifica delle fatture passive (fornitori) Italia/Estero.Gestione documentale e archiviazione amministrativa.Controllo e riconciliazione dei conti.Supporto generale alle attività amministrative e contabili del team. Requisiti RichiestiIl candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:Esperienza Specifica: Almeno 1 anno di esperienza consolidata nella mansione, in particolare nella gestione della Fatturazione Passiva.Profilo Personale: Carattere propositivo e sveglio, con forte orientamento al problem solving.Competenze Organizzative: Ottima capacità di lavorare in team e di gestire lo stress in contesti dinamici.Competenze Informatiche: Buona dimestichezza con i gestionali contabili e il Pacchetto Office. ð?'¼ Dettagli Contratto e Orario Sede di Lavoro: Sorbolo (Parma)Contratto Iniziale Tempo Determinato, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda.Orario Full-time, dal Lunedì al Venerdì. Orario: 8:00 - 18:00 (con due ore di pausa pranzo).Retribuzione Commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato/a.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #ALIPRIORP
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MansioneTi piacerebbe lavorare come operatore logistico? Hai il ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Ali SpA è alla ricerca di un/una Impiegato/a Addetto/a all'Ufficio ...
Titolo: ADDETT* PARTENZE - NOTTURNO Descrizione: Areajob Spa, filiale ...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di una figura ...
Descrizione aziendaSYNERGIE ITALIA, filiale Emilia Nord Ovest ...