Etjca Spa, filiale di Padova, ricerca per struttura ricettiva un/a RECEPTIONIST D'HOTEL. La figura sarà il punto di riferimento per gli ospiti sin dal loro arrivo, occupandosi delle attività di accoglienza, assistenza e gestione operativa del front office. Principali responsabilità:Accoglienza degli ospiti e gestione delle procedure di check-in e check-outAttività di front office, centralino e supporto informativoInserimento e gestione delle prenotazioniGestione delle richieste degli ospiti e risoluzione di eventuali criticitàSupporto alle attività amministrative e gestione dei pagamenti Requisiti richiesti:Esperienza pregressa, anche breve, in ambito alberghiero o turisticoOttime capacità relazionali e forte orientamento al clienteOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus)Buona padronanza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per hotelDisponibilità al lavoro su turni, compresi weekend e festivi Inquadramento contrattuale:Orario di lavoro: Full-time su due turni: 6.00–14.00 / 14.00–22.00Sede di lavoro: Padova centroContratto: Iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabileCCNL applicato: Turismo Confcommercio – inquadramento commisurato all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Rubano, ricerca ...
Allstar Srl, azienda leader nel settore dell'intrattenimento con le ...
HOTEL sul lago di Garda cerca cameriera ai piani/di sala con minima ...
llstar Srl, azienda leader nel settore dell'intrattenimento con le ...
Siamo un Hotel a 4 stelle S, leader nel mercato benessere e termale. ...
Orienta spa società benefit, filiale di Pescara, ricerca per azienda ...