Addetto cablaggioAzienda Cliente di Padova, operante nel settore elettrico ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a lavorare come CABLATORE QUADRI ELETTRICI, da assumere inizialmente con un contratto in somministrazione a tempo determinato e possibilita' futura di assunzione a tempo indeterminato.
Le persone che ricopriranno il ruolo di CABATORE si occuperanno di: cablaggio quadri elettricicontrollo qualita';
Per ricoprire il ruolo e' necessario:preferibile esperienza maturata come cablatore;disponibilita' a lavorare a tempo pieno dal lunedi al venerdi con orario a giornatadisponibilità a straordinaridiploma di perito elettrico o attestato di qualificabuona lettura di schemi elettrici
L'inquadramento contrattuale prevede:qualifica di OPERAIO;CCNL Metalmeccanico e Industria;
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#allavoroperilvostrodomani
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
GOOD PEOPLE Agenzia per il Lavoro è alla ricerca per Azienda ...
OGGI LAVORO SPA – FILIALE DI MONSELICE (PD)Per azienda cliente con ...
FILIALE: PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO)Noi di Gi Group, filiale di ...
Ali Lavoro, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di ...
e-work SpA, sede di Oderzo, ricerca per importante azienda del ...
Eurointerim S.p.A. ? Filiale di Cittadella ricerca per Azienda ...