Per importante azienda del settore alimentare, siamo alla ricerca di un/una macchinista. L'orario lavorativo sarà suddiviso su 3 turni per 32h a settimana.
Responsabilità:
- Operare e controllare le macchine utilizzate nella produzione alimentare
- Monitorare costantemente il funzionamento delle macchine e intervenire in caso di malfunzionamenti
- Effettuare la manutenzione di base delle macchine
- Garantire il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza sul luogo di lavoro
- Collaborare con il team per garantire la qualità del prodotto finale
Data inizio prevista: 14/07/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Novara (Novara)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ...
La filiale Adecco di Gravellona Toce è alla ricerca di addetti/e ...
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO Borgomanero, Italia Produzione / Operations - ...
Per conto di una storica azienda nel settore della rubinetteria, ...
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle ...
Descrizione azienda Hai esperienza in produzione e stai valutando ...