Descrizione aziendaSYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore tessile/pelletteria:
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA
PosizioneLa risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia di emissione e gestione di documenti amministrativi (bolle, DDT, lettere commerciali) e altre pratiche quotidiane, di attività di segreteria generale, di gestione amministrativa del personale quali registrazione nuove risorse su gestionale, estrapolazione delle timbrature e comunicazione con lo studio paghe per malattie e ferie/permessi richiesti dal personale.
RequisitiSi ricercano candidat* che abbiano conseguito un diploma in Ragioneria o una laurea in ambito economico e che abbiano maturato esperienza, anche breve, in ambito amministrativo e/o del personale;Si richiede conoscenza dei principali applicativi di Office (Excel, Word) e della lingua inglese.Completano il profilo precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving.
Altre informazioniSi offre iniziale contratto di un mese in somministrazione con lo scopo di assunzione diretta in azienda (inserimento previsto per settembre 2025)Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su giornata 8.00-12.00/13.30-17.30.Inquadramento al 2° livello ccnl Tessile industria (1709€ lordi)
Luogo di lavoro: Romagnano Sesia
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità ...
Per importante realtà operante nel settore edilizia, ricerchiamo ...
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Esposizioni da inserire presso ...
La filiale Adecco di Gravellona Toce è alla ricerca di addetti ...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come magazziniere/a ...
Siamo alla ricerca di 2 addetti/e alla laminazione per un'azienda ...