Descrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda cliente
PosizioneIMPIEGATA/O CONTABILE
La risorsa si dovrà occupare di registrazione fatture attive e passive, prima nota, scritture contabili fino alla preparazione dei documenti per il bilancio, gestione contabilità del magazzino.
RequisitiLa risorsa, in seguito ad un diploma di ragioneria o studi affini, ha maturato esperienza nel ruolo. Possiede buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone doti organizzative, precisione e affidabilità.
Altre informazioniTi offriamo un contratto in somministrazione con eventuale successivo inserimento diretto in azienda, inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale esperienza
L’attività lavorativa si svolge con orario full time da lunedì a venerdì.
Zona di lavoro: Arona (NO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ...
Per storica realtà operante nel settore tessile, Labor Spa Filiale ...
Sei solare, organizzata e ami il contatto con le persone? Unisciti al ...
e-work S.p.a., sede di Novara, selezione per importante azienda ...