Addetti alle isole robotizzatePer importante azienda metalmeccanica, ricerchiamo operai/e addetti alle isole robotizzate.
La mansione prevede l'avviamento e il carico e scarico dell'isola robotizzata.
Richiesta minima esperienza e conoscenza dei principali strumenti di misura quali calibro e micrometro per il controllo qualità del pezzo finito.
Lavoro su tre turni da lunedì a venerdì. Full-time.
Data inizio prevista: 07/01/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: San Pietro Mosezzo (Novara)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Etjca S.p.A., Agenzia per il lavoro - Filiale di Borgomanero, ...
Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, seleziona per un prestigioso ...
Etjca S.p.a., Filiale di Borgomanero, è lieta di invitarvi al nostro ...
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a addetto/a logistica e ...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di ...
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo ...