Cuoco/aFILIALE: NAPOLISei un professionista della cucina con almeno un anno di esperienza? Gi Group, leader nel settore delle risorse umane, cerca un/una cuoco/cuoca motivato per un'importante azienda a Portici (NA).Cosa offriamo:
Contratto di somministrazione di 2/3 mesi con possibilità di proroga. CCNL Sei un professionista della cucina con almeno un anno di esperienza? Gi Group, leader nel settore delle risorse umane, cerca un/una cuoco/cuoca motivato per un'importante azienda a Portici (NA).Cosa offriamo:Contratto di somministrazione di 2/3 mesi con possibilità di proroga. CCNL MOBILITA' ATTIVITA' FERROVIARIE, retribuzione lorda mensile 2.053,97 e ticket da 10,50.Impegno full-time (38 ore settimanali) dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo.Ambiente collaborativo e attento al benessere dei dipendenti.Cosa cerchiamo:Esperienza minima di 1 anno nel ruolo di cuoco/cuoca.Competenze tecniche come preparazione di piatti, gestione delle materie prime e rispetto delle norme igienico-sanitarie.Capacità organizzative, lavoro di squadra e adattabilità.Disponibilità a lavorare nei weekend e su turni serali.Sede di lavoro: Portici (NA)Come candidarsi:Non perdere questa occasione! Invia subito la tua candidatura tramite il nostro sito. Siamo pronti a conoscerti e a far crescere insieme la tua carriera!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MansioneRandstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca per ...
FILIALE: NAPOLIPer una nota struttura di hospitality, NOI di GI ...
Tempi Moderni Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per ristorante ...
FILIALE: NAPOLISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - HorecaGrafton Horeca* ...
Smart Job Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Giugliano in ...
FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICEGrafton ...