Disegnatore tecnico cad/camAli SpA, Agenzia per il lavoro di Seregno cerca per azienda cliente nel settore della metalmeccanica un:
DISEGNATORE TECNICO CAD/CAM specializzato in Nesting
Località: Cesano Maderno (MB)
Orario: Full time su giornata / 8:00-17:00
Contratto: Tempo determinato di tre mesi con finalità assuntiva
Descrizione dell'offerta
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un Tecnico CAD/CAM specializzato/a in nesting da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa si occuperà della preparazione dei programmi di taglio, ottimizzazione dei materiali e gestione dei cicli produttivi tramite software CAD/CAM e sistemi nesting.
Responsabilità principali:Realizzazione e modifica disegni tecnici 2D/3DSviluppo programmi CAD/CAM per macchine CNCAttività di nesting per ottimizzazione lamiere e materialiPreparazione file per taglio laser, plasma, punzonaturaInterfaccia con produzione e ufficio tecnicoControllo fattibilità tecnica e ottimizzazione tempi/costiGestione distinte base e documentazione tecnica
Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo di tecnico CAD/CAM o nestingOttima conoscenza del disegno tecnico meccanicoUtilizzo software CAD 2D/3D (AutoCAD, SolidWorks, Inventor o similari)Esperienza con software nesting/CAM:Conoscenza lavorazioni lamiera e processi CNCCapacità organizzativa e problem solving
Costituisce titolo preferenziale:Esperienza nel settore carpenteria/metalmecanicaConoscenza macchine taglio laserProgrammazione CNCDiploma tecnico o laurea in ambito meccanico
Cosa offriamo:Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con finalità assuntivaAmbiente tecnico strutturatoPossibilità di crescita professionale
Candidati ora per entrare a far parte di un'azienda solida e strutturata nel cuore della produzione metalmeccanica italiana.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORW #LI-SF2
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ricerca per importante realtà specializzata nella progettazione e ...
Descrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Vimercate, ricerca ...
per importante società specializzata nella progettazione strutturale ...
Per importante realtà aziendale operante nel comparto industriale ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona ...
Per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di ...