Impiegato programmazione della produzione Solida azienda operante nel settore dell'automazione industriale ricerca un impiegato programmazione della produzione per potenziamento dell'organico. Il candidato selezionato si occuperà dell'elaborazione e dell'aggiornamento dei piani di produzione, monitorando l'avanzamento delle commesse e collaborando con produzione, acquisti, logistica e ufficio tecnico al fine di garantire il rispetto delle tempistiche di consegna. Sarà inoltre coinvolto nell'analisi della capacità produttiva, nella gestione dei dati di pianificazione tramite sistema gestionale e nel monitoraggio dei principali indicatori di performance. Si richiedono:
? diploma tecnico o laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o discipline affini;
? esperienza di almeno 3-5 anni nella programmazione o pianificazione della produzione;
? buona conoscenza dei sistemi ERP/MRP e del pacchetto Office;
? capacità di lettura delle distinte base e dei cicli di lavorazione;
? buona conoscenza della lingua inglese;
? preferibile provenienza da aziende operanti nei settori delle macchine automatiche, dell'impiantistica o dell'automazione industriale. Sede di lavoro: comprensorio ceramico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Descrizione aziendaADHR Group spa - filiale di Fiorano Modenese (MO) ...
FILIALE: SASSUOLOGi Group, filiale di Sassuolo (MO), per azienda del ...
Solida azienda ceramica con sede in zona Castellarano ricerca un ...
Etjca Group spa, agenzia per il lavoro - filiale di Bologna, ricerca ...