Stock keeper - luxury brandOrienta SpA Società Benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per lo STORE DI MILANO VIA MONTENAPOLEONE di un brand di lusso uno:
STOCK KEEPER L'addetto/a al magazzino si occuperà delle seguenti mansioni:registrazione delle merci in entrata e in uscita;verifica dei documenti di trasporto;sistemazione e stoccaggio delle merci in magazzino ;monitoraggio delle scorte di magazzino.
Si richiede:esperienza pregressa nella mansione di stock keeper, anche se minima, maturata in contesti similari (retail - luxury brand);disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato fulltime,con orari di lavoro di 8 ore al giorno distribuite dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento.Si prevede un inquadramento al 4° livello del C.C.N.L.Terziario, Distribuzione e Servizi e vengono riconosciuti Ticket Restaurant di 8€ al giorno. Data inizio prevista per il 20/5. Luogo di lavoro: MILANO MONTENAPOLEONE
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda ...
ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta ...
FILIALE: MELZOGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Per una realtà strutturata e in crescita, siamo alla ricerca di ...