La filiale Ali Crema è attualmente alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti da inserire presso un'importante azienda cliente situata a Settala (MI). L'opportunità prevede un contratto iniziale in somministrazione, gestito tramite agenzia, con una formula di 3+3 o 4+2 mesi. Al termine di questo primo periodo è previsto un contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente con l'azienda, con prospettiva di successiva assunzione a tempo indeterminato. L'inquadramento contrattuale sarà definito in fase di colloquio e terrà conto dell'esperienza e della seniority del/la candidato/a. Il contratto sarà regolato dal CCNL Commercio. Mansioni principali:Analisi della domanda e creazione ordini acquistoAnalizzare l'andamento delle vendite e segnalare eventuali criticitàAggiornare settimanalmente i piani di consegneGestione importAnalizzare i processi correnti per comprendere dove si verifichino errori e suggerire miglioramenti/ottimizzazioni di processo, eventualmente in collaborazione con altre funzioni aziendali Requisiti richiesti:Residenza nel sud-est MilanoDiploma di scuola superioreBuona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint)Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2 orale/scritto)Breve esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment e/o pianificazione della produzioneConoscenza pratiche importCapacità di gestione dati (data management)Predisposizione al lavoro di squadra, proattività, doti analitiche e comunicativeCuriosità e voglia di apprendereDisponibilità a trasferte estere (circa 2 all'anno, della durata di due settimane ciascuna)Costituisce titolo preferenziale la laurea in ingegneria gestionale Se sei interessato candidati allegando il tuo CV aggiornato!
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco Senior Consultant è alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio ...
Sei una persona organizzata e con esperienza nella logistica di ...
SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero ...
TECNICO LOGISTICOLa risorsa verrà formata per occuparsi di:Gestione ...
Eurocoltellerie azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di ...
Ali Lavoro, filiale di Legnano (MI). cerca per azienda settore ...