Customer care inbound & back office settore automotive - in lingua polaccaEtjca Group Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center &Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:
Addetta/o Customer Care inbound e back office per il settore automotive per il MERCATO POLACCO- Livello madrelingua POLACCO con ottima conoscenza della lingua italiana. - Disponibilità da GENNAIO 2026. Descrizione Mansione: La risorsa rappresenterà l'azienda nella relazione con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione. Fornirà informazioni, supporto e consulenza attraverso i vari canali di contatto (telefono, e-mail, SMS, ecc.), assicurando un servizio efficace e orientato alla qualità.In particolare, si occuperà di:Gestire i contatti con clienti finali e/o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica;Raccogliere e verificare i dati dei clienti;Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta/segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l'obiettivo della piena soddisfazione del cliente;Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect;Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo;Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate.Skills necessarie: ottima conoscenza della lingua POLACCA (C1-C2), buona conoscenza della lingua italiana.Si offre:Contratto in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi + successive proroghe.Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1622 € lordi full time da riproporzionare per 30h settimanali)Contratto PART TIME 30H settimanaliOrario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00Benefit: Portatile AziendaleSmartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.
Skills richieste:Richiesta ottima conoscenza della LINGUA POLACCA (C1-C2) e buona padronanza della lingua italianaOttime doti comunicative e di relazione col clienteBuone capacità di utilizzo del PCOttime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e OutlookBuona capacità di scrittura e redazione e-mailOrientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamInteresse per il settore Automotive
Sede di Lavoro: Vimodrone #catcc
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICEGrafton ...
Adecco ricerca per azienda operante nel settore delle ...
Etjca Group Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center ...
Etjca Group Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center ...
Ricerchiamo per importante azienda farmaceutica multinazionale di ...
MansioneHai esperienza in attività a contatto con il pubblico o ...