Coordinatore/coordinatrice evento internazionale - milano (zona corvetto)Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) HQ - Eventi Sportivi
Per l'evento sportivo più atteso del prossimo inverno, ricerchiamo personale che insieme a noi ne sia protagonista.
Se anche tu vuoi essere parte della squadra e di questa unica esperienza, candidati per una di queste posizioni:
village coordinatorvillage supervisor venue supervisorvenue manager assistanthelpdesk
Potrai fare parte del gruppo che curerà la realizzazione e l'organizzazione.
Luogo di lavoro Milano (zona Corvetto)
Requisiti:
si valutano profili junior/senior #offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per negozio a Pero (MI), siamo alla riceca di n°1 ...
Orienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per ...
Ali Lavoro S.p.A., per importante azienda presente in più regioni, ...
Etjca agenzia filiale di Roma Galati per il lavoro, per importante ...
MansioneRandstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di ...
Staff spa, filiale di Milano, ricerca per rinomata realtà dolciaria, ...