Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 07/07/2025 al 30/07/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Responsabilità:
Gestione chiamate inbound in merito al settore energetico: gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata.
Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Note: CCNL Servizi ausiliari livello D1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaSynergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per ...
Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova, ricerca per ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa ricerca per negozi di ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
La Soluzione S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di SESTO SAN ...
Adecco Italia S.p.A. Filiale Hubsite Milano Contact Center cerca per ...