Siamo alla ricerca di una Amministrativa legge 68/99 part time per azienda cliente nel settore lusso.
Requisiti:
- Conoscenza base in ambito amministrativo-contabile
- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Attitudine al problem solving
Responsabilità:
- Registrazione delle merci in entrata nel gestionale aziendale
- Archiviazione e registrazione documenti
- Supporto nella gestione dei carichi e nel controllo magazzini
- Elaborazione prezzi di vendita
- Attività di controllo di gestione
Previsto inserimento con contratto determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro: Part time 25 ore, dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 Marzo 1999: Collocamento mirato di categorie protette.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Magenta (Milano)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per un’azienda cliente ...
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un ...
Orienta Spa, filiale di Milano via Giotto, ricerca per nota azienda ...
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente uno/a ...
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un ...
Lavoropiù, divisione Gdopiù, sta cercando un/a PARRUCCHIERA/E per ...