Addetto picking f-m-nbMansione
Hai esperienza come Magazziniere addetto al picking? Randstad Italia ricerca per azienda leader nel settore logistico una figura come: MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING (F/M/NB)ResponsabilitàDi cosa ti occuperai? Organizzare le manovre di picking & packing anche con l'utilizzo della pistola barcode; Gestire i ritiri merce dei clienti; Preparare i prodotti per la consegna. Quali requisiti dovrai avere? Esperienza pregressa nel ruolo di Magazziniere addetto al picking; Capacità di utilizzo del transpallet elettrico o manuale; Precisione e velocità nell’esecuzione del lavoro; Dinamicità e flessibilità. Competenze
Si offre contratto iniziale in somministrazione al quinto livello del CCNL autotrasporti settore merci. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ali Spa, filiale di Garbagnate Milanese, ricerca n°1 risorsa Addetta ...
La Soluzione S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione ...
Ali Lavoro, Filiale di Milano, per azienda cliente operante nel ...
Ali Spa Agenzia per il Lavoro ricerca n°1 risorsa Addetta alla ...
MAGAZZINIERIDoveSede di lavoro: Novate Milanese.Cosa ...
FILIALE: ASSAGOSei una persona precisa e organizzata?Cerchi una nuova ...