Ricerchiamo per nota catena di supermercati italiana leader della Grande Distribuzione Alimentare:Addetti/e cassaLa risorsa sarà inserita all'interno di un supermercato e si occuperà dell'utilizzo delle casse a nastro e della sistemazione della merce sugli scaffali. Si interfaccerà costantemente con il direttore o con il resp. delle casse.Si richiede:- esperienza maturata preferibilmente in supermercati- dimestichezza con le procedure di apertura e chiusura cassa- dinamicità e spirito di gruppoTipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo.Orario di lavoro: Full time o Part Time dal lunedì alla domenica con turni e riposi definiti in base alle esigenze organizzative del negozio.Tipo di inquadramento: 5° livello CCNL Confcommercio, retribuzione lorda sul ful time €1637Luogo di lavoro: MILANO ZONA SUDLa ricerca è seguita dalla filiale di Bresso
#catgdoL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La Soluzione SpA Agenzia per il Lavoro, con Autorizzazione ...
?? Corso Gratuito Online – Digital Marketing con Certificazione ...
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente ...
ALI Spa, società di ricerca e selezione del personale, è alla ...
Adecco per azienda che opera nel settore della distribuzione di ...
Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente ...