ALI LAVORO - FILIALE DI LIVORNO ricerca per azienda del settore edile di Cecina (LI): Manovali e Muratori (Con o Senza Esperienza) Sei alla ricerca di un'opportunità stabile nel settore edile e hai una buona manualità? Cerchiamo persone motivate, sia esperti che desiderosi di imparare un mestiere, da inserire in un contesto industriale con concrete possibilità di crescita. Mansioni e Attività: Per il ruolo di Muratore:Costruzione e rifacimento di muri e pareti (tramezzi, divisori) utilizzando mattoni, blocchi o cemento.Posa di intonaci e rasature.Esecuzione di lavori di demolizione e ricostruzione, compresa l'apertura di tracce.Posa di pavimenti e rivestimenti (piastrelle, mattonelle).Lavori di ristrutturazione, rifacimento tetti e montaggio ponteggi.Per il ruolo di Manovale:Supporto diretto ai muratori e ai tecnici specializzati in cantiere.Preparazione di malte, impasti e calcestruzzo.Carico, scarico e movimentazione dei materiali e delle attrezzature in cantiere.Pulizia e sgombero delle aree di lavoro e dei macchinari.Scavo e riempimento di fosse o trincee. Requisiti richiesti: Buona manualità e capacità di apprendimento.Esperienza pregressa nel settore edile (gradita, ma non indispensabile: si valutano anche candidati motivati a imparare).Affidabilità, serietà e forte voglia di inserirsi in un contesto strutturato.Possesso della Patente B. Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.Possibilità di crescita professionale e di acquisizione di nuove competenze.Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.Sede di lavoro: Cecina (LI).Invia subito il tuo Curriculum Vitae per questa opportunità!
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa Ricerca per Azienda ...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa Ricerca per azienda ...
Orienta Società Benefit, ricerca Ponteggiatori per azienda che opera ...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa Ricerca per azienda ...
in accordo con importante cliente, operante nel settore ...
Randstad Intempo spa, ricerca per azienda cliente operante nel ...