Addetto controllo qualità juniorDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Lecco (LC)
Addetto controllo qualità juniorL’Addetto al Controllo Qualità è diretto collaboratore del Supplier & Product Quality Coordinator e ha la responsabilità di assicurare che i materiali in ingresso corrispondano agli standard di qualità richiesti e previsti dal SGQ (Sistema Garanzia Qualità) e che siano conformi alle specifiche tecniche di riferimento.In particolare, si occupa di:Eseguire i controlli sui prodotti di fornitura esterna secondo le modalità ed i piani di controllo previsti, registrandone i risultati;Compilare i moduli di controllo previsti dalle procedure;Registrare non conformità secondo le procedure aziendali;Effettuare la movimentazione fisico contabile del materiale controllato a seconda dell’esito del controllo;Verifica della presenza e della correttezza dei documenti necessari allegati alle forniture (certificati di conformità) in accordo a quanto definito con i fornitori;Archiviazioni delle certificazioni dei fornitori;Nel caso di prima campionatura del fornitore, concorda con il responsabile le verifiche da effettuare per la concessione del benestare e la successiva archiviazione di documenti e/o campioni relativi.I requisiti richiesti sono:Titolo di studio: diplomato in ambito tecnicoEsperienza pregressa in una mansione simileConoscenza di base in ambito meccanico ed elettronicoCapacità di lettura del disegno meccanicoConoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti per il rilievo di misurazioni meccaniche (ad es. calibro, CMM, etc.)Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti base per misurazioni elettriche (ad es. multimetro, etc.)Capacità ed abilità per il lavoro manualePrecisione e attenzione per il lavoro svoltoConoscenza informatica di base (pacchetto Office, in particolare Excel / gestionale)Sede di Lavoro: Mandello del Lario (LC)
Requisiti:
I requisiti richiesti sono:Titolo di studio: diplomato in ambito tecnicoEsperienza pregressa in una mansione simileConoscenza di base in ambito meccanico ed elettronicoCapacità di lettura del disegno meccanicoConoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti per il rilievo di misurazioni meccaniche (ad es. calibro, CMM, etc.)Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti base per misurazioni elettriche (ad es. multimetro, etc.)Capacità ed abilità per il lavoro manualePrecisione e attenzione per il lavoro svoltoConoscenza informatica di base (pacchetto Office, in particolare Excel / gestionale)
Sede di Lavoro: Mandello del Lario (LC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MansioneRandstad Italia, filiale di Lecco, ricerca per un'importante ...
ricerca per importante azienda operante nel settore elettronico, ...
MansioneRandstad Italia filiale di Lecco cerca per azienda ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
STAFF Agenzia per il Lavoro – Filiale di Parma ricerca per ...
Azienda Cliente con sede a Merate, operante nel settore ...