Impiegato/impiegata operativo logistico/aFILIALE: LIVORNOHai una mente analitica e un occhio attento ai dettagli?Cerchi opportunità in ambito logistico?
Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA OPERATIVO LOGISTICO/A
Di cosa ti dovrai occupare?Impiegato operativo che verrà inserito all'interno del magazzino e si occuperà della gestione della cassa e chiusura conti autisti con utilizzo del gestionale AS400. Inoltre, dovrà supportare i fornitori, fare assistenza telefonica ai clienti, gestire il servizio per ritiro pacchi in magazzino, gestire i colli danneggiati e lo scaduto clienti oltre alla risoluzione di problematiche relative ai flussi dei colli. Nel dettaglio, si occuperà di:· Gestire documenti di trasporto, controllare entrate/uscite e bolle di accompagnamento.;· Gestire la cassa e la chiusura dei conti con gli autisti;· Assistenza telefonica clienti e gestione ritiro pacchi in magazzino;· Gestire problematiche relative al flusso dei colli;· Monitorare le giacenze e aggiornare i sistemi informatici.
Hai queste competenze e caratteristiche?· Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito amministrativo/Gdo;· Dimestichezza con i conti;· Ottima conoscenza del pacchetto Office e software gestionali;· Capacità di problem solving e organizzazione.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:Dal lunedì a venerdì con orario 8.30 – 12.30 e 14.30.18.30Offerta Contrattuale:Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.4 Liv CCNL Autotrasporti Merce Industria, 13 esima e 14 esima mensilitàLuogo di lavoro:GrossetoSe pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ALI Lavoro cerca per Studio Commerciale cliente un/a impiegato/a ...
Etjca Group, per Azienda cliente specialista negli inventari, ricerca ...
ALI Agenzia per il lavoro cerca per azienda cliente un Gommista.La ...
ALI LAVORO, filiale di Grosseto, seleziona per Azienda specializzata ...
MansioneRandstad Italia, per importante azienda cliente operante nel ...
Ali Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. Prot. N. 1122-SG del ...