PasticcereMansione
Hai passione per la pasticceria e ti piacerebbe lavorare in un laboratorio? Hai esperienza anche minima nella mansione e sei disponibile al lavoro notturno, dalle 3 alle 11 circa della mattina? Stiamo cercando te! Randstad Italia Filiale di Genova, ricerca un PasticcereResponsabilitàLa persona che ricerchiamo, si occuperà di: Prepare impasti, creme, farciture e prodotti da forno Tenere ordinato e pulito il laboratorio Rispetterà le norme igienico–sanitarie rispettando l'HACCP Supporterà lo staff nelle lavorazioni giornaliere Competenze
I requisiti che cerchiamo sono: Buona manualità e precisione nelle lavorazioni Passione per la pasticceria Capacità di lavorare in autonomia e in squadra Affidabilità e puntualità Primo inserimento a tempo determinato, scopo stabilizzazione sul lungo periodo. Orari di lavoro notturni dalle 3 alle 11 della mattina circa Luogo di lavoro: Genova zona Centro, raggiungibile solo con proprio mezzo, è pertanto necessario essere automuniti. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MansioneRandstad Italia Filiale di Genova, ricerca per Ristorante in ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
Orienta S.p.A. - Società benefit, filiale di Genova, per Cooperativa ...
Orienta S.p.A. - Società benefit, filiale di Genova, per bar ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...