Ingegnere elettrico / meccanico/civile juniorEurointerim spa agenzia per il lavoro sta cercando figure di ingegnere con specializzazione elettrico/meccanico/civile junior sono richiesti 2/3 anni d'esperienza
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Eurointerim spa sta cercando per grossa casa di spedizione 1 figura ...
Eurointerim spa sta cercando un/a Customer Service iscritta alla ...
Eurointerim spa sta cercando per grossa azienda trasporti 1 figura di ...
Hai esperienza nella tubisteria e negli impianti idraulici e ti ...
Hai competenze in ambito meccanico e sei disponibile a brevi ...
FILIALE: GENOVASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - HorecaGrafton Horeca* ...