Impiegato / a gestione ordiniEtjca filiale di Cesena ricerca IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI per azienda a Cesena (FC). Caratteristiche:domicilio limitrofo;automunito/a;padronanza lingua italiana;esperienza in logistica;affidabilità, organizzazione, flessibilità;inquadramento: tempo determinato a scopo assuntivo;retribuzione: definita in fase di colloquio;orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 o dalle 10 alle 19;zona di lavoro: Cesena (FC).
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Etjca filiale di Cesena ricerca MAGAZZINIERE/A per azienda a Longiano ...
Areajob SpA – filiale di Forlì – per nota azienda del ...
Descrizione aziendaLa filiale Openjobmetis Spa di Cesena ricerca per ...
Adecco Cesena ricerca per importante realtà operante nel commercio ...
Adecco Cesena ricerca una figura come addetto/a mulettista per la ...