Impiegato - impiegata amministrazioneAli Spa - Filiale di Empoli ricerca, per il potenziamento dell'organico di una solida realtà cliente, un/una Impiegato/a Amministrativo/a. Per potenziamento del nostro organico, cerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in un ufficio già avviato e strutturato. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team presente, fornendo supporto operativo costante e gestendo le attività quotidiane di segreteria e contabilità base. Responsabilità e Mansioni: Area Contabile e Amministrativa:· Gestione Banche e Cassa: Aggiornamento giornaliero dei movimenti bancari e successiva registrazione in contabilità generale.
· Ciclo Passivo: Registrazione fatture d'acquisto nel rispetto delle scadenze e aggiornamento dei relativi file Excel.
· Scadenziario: Monitoraggio e aggiornamento dei file Excel relativi a pagamenti e incassi.
· Registrazioni Periodiche: Gestione mensile dei giroconti IVA (vendite/acquisti) e registrazione del costo del personale.
· Archivio e Reporting: Tenuta dell'archivio amministrativo (fisico e digitale), preparazione di reportistica e documentazione per il bilancio. Area Segreteria e Supporto Operativo:· Comunicazione: Gestione centralino telefonico e della casella di posta elettronica assegnata.
· Logistica Ufficio: Gestione della posta cartacea in entrata (ritiro e smistamento) e piccole commissioni esterne (Ufficio Postale, banche, ecc.).
· Accoglienza: Supporto saltuario nel ricevimento di clienti, fornitori e corrieri.
· Supporto Generale: Collaborazione attiva con i colleghi per fotocopie, scansioni e altre necessità operative dell'ufficio. Requisiti Richiesti· Diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente.
· Conoscenza dei principi base della contabilità generale.
· Ottima padronanza del Pacchetto Office e di Outlook per la gestione delle mail.
· Precisione, puntualità e spiccata attitudine al lavoro di squadra.
· Patente B
· Preferibile conoscenza del programma Team System
Cosa Offriamo· Inserimento in un ambiente di lavoro solido, collaborativo e già avviato.
· Affiancamento iniziale per la piena comprensione dei processi aziendali. Dettagli dell'Offerta
· Sede di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI).
· Inquadramento: Contratto iniziale a Tempo Determinato, con concreta possibilità di proroga/stabilizzazione.
· Orario di Lavoro: Part-time di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
· Articolazione Oraria: 09:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00 (con un'ora di pausa pranzo).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ali S.p.A. - Filiale di Empoli ricerca, per un'importante realtà ...
Ali S.p.A. - Filiale di Empoli ricerca per solida realtà del ...
ALI Agenzia per il Lavoro – Filiale di Firenze Ricerca per azienda ...
Adecco Italia Spa ricerca, per importante multinazionale con sede a ...
Ali S.p.A., filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente operante ...
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.Approccio, ...