ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO / IMPIEGATO ADDETTO / ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE. La risorsa, inserita all'interno dell' ufficio amministrativo si occuperà di:- Contabilità ordinaria- Liquidazione IVA- F24- Home Banking- Rapporti con le banche- Preparazione scritture Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.Orario di Lavoro: 9:00 - 18:00 con flessibilità in entrata ed in uscita e possibilità di smart working Sede di Lavoro: OSMANNORO (FI)3 Livello CCNL Commercio + Buoni Pasto Giornalieri da 8 euro
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Addetto/a centralino e Front Office, si ricerca e seleziona per ...
Segretario/a Amministrativo/a, ricerchiamo per azienda cliente ...
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SETTORE EDILE, si cerca per azienda ...
Per prestigioso hotel 3 stelle nel centro di Firenze stiamo cercando ...
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Grandi clienti - ricerca per ...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e ...