Etjca Spa, filiale di Roma Galati, per importante cliente operante nel settore dell'autonoleggio, è alla ricerca di: Addetti al parcheggio autonoleggio Descrizione completa della posizioneLa figura in questione hanno la responsabilità di garantire che i veicoli a noleggio vengano restituiti in modo tempestivo e ordinato, ispezionandoli e preparandoli per il noleggio successivo. Importante sarà anche la gestione dei reclami e la capacità di gestire situazione di stress.La posizione in questione prevede, quindi, uno stretto rapporto con la clientela, la capacità di essere esaustivi nell'informazione il cliente, l'ispezione del veicolo e l' eventuale elaborazione di contratti di noleggio. Ruolo e responsabilità: Accogliere i clienti che riconsegnano i veicoli a noleggio; Ispezionare i veicoli per rilevare eventuali danni e registrarli utilizzando gli strumenti aziendali, valutando eventuali addebiti necessari secondo necessità; Fornire assistenza al cliente; Preparare i veicoli per il noleggio successivo; Compilazione e archiviazione documenti; Gestire reclami in modo tempestivo; Gestire parcheggio delle auto in modo organizzato ed accurato; Requisiti: possesso del diploma di maturità; Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto; Precedente esperienza di almeno 2 anni nel servizio clienti, in particolare nel settore di interesse; Patente di guida in corso di validità; Disponibilità ad orari di lavoro flessibili, fine settimana compresi (i turni sono distribuiti dal lunedì alla domenica con fascia 07:00-24:00, con uno o due giorni di riposo settimanale);Ottima propensione ai rapporti interpersonali. Tipologia di contratto: Contratto part-time 20 ore settimanali a tempo determinato stagionale diretto con l'azienda cliente (turni dal lunedì alla domenica, fascia 07:00-24:00). Livello C1, CCNL Autonoleggio. Sono previsti ticket restaurant da 6 euro;
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Areajob spa, filiale di Calenzano, ricerca un/una IMPIEGATO/A ...
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Scandicci, ricerca per azienda ...
MAW SPA - Divisione Search and Selection ricerca, per importante ...
Etjca Spa, filiale di Roma Galati, per importante cliente operante ...
Oasi Home Design, Società di Progettazione e Ristrutturazione ...
ALI Spa, filiale di Firenze, sta selezionando per azienda cliente una ...