Mansione
selezioniamo per prestigioso studio notarile in como un addetto alla reception con appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, lavoro part time orizzontale, zona di lavoro como, ottime prospettive di lungo periodo dopo un primo periodo a tempo determinatoResponsabilitàprincipali compiti assegnati: accoglienza clienti, fornitori; gestione telefonate in entrata, smistamento ai vari interni; gestione posta, email; supporto agli uffici interni per attività amministrative e di segretariato generale Competenze
preferibile pregressa esperienza in mansioni a contatto con il pubblico, buona predisposizione al lavoro in team, conoscenza e utilizzo del pc La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa, agenzia per il lavoro filiale di ...
Mansioneselezioniamo per cliente del settore retail un addetto back ...
Sei una persona dinamica e motivata? Sei alla ricerca di una nuova ...
Mansioneselezioniamo per società cliente del settore formativo un ...
FILIALE: ERBARicerchiamo, per azienda cliente settore metalmeccanico, ...
Randstad Italia spa cerca per azienda chimica di Turate un impiegato ...