Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader del settore retail che opera da anni nel settore dell'abbigliamento, scarpe, attrezzature di articoli sportivi con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale. STAGE ADDETTO/A VENDITA Misterbianco Descrizione e Caratteristiche della Posizione:La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store. Ruolo e Responsabilità:Fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale;Garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita;Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti;Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza;Coadiuva nelle fasi di inventario e nelle attività di visual merchandising e di gestione generale del punto vendita secondo le direttive aziendali;Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente. Riporto gerarchico: Store ManagerRelazioni di funzione:Interne: Team dello StoreEsterne: Clientela Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Diploma di Maturità;Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata;Passione per lo sport;Buona conoscenza della lingua inglese;Elevata propensione alla risoluzione dei problemi legati alla vendita assistita;Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto.Sede di lavoro: Misterbianco Orario: Full-time 40h
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione azienda Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in ...
PER CATANIA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce ...
JAMBO EVENTI cerca per L'ESTATE 2025 Animatori Turistici (ANCHE SENZA ...
JAMBO EVENTI cerca per L'ESTATE 2025 Animatori Turistici (ANCHE SENZA ...
People S.R.L., azienda con esperienza decennale nel settore delle ...
Sei neodiplomat*/neolaureat* in materie economiche? Sei appassionato ...