Addetto/addetta alle pulizieDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Seregno (MB)
Per azienda di Brescia, selezioniamo ADDETTO/ADDETTA PULIZIE
Le risorse selezionate si occuperanno di:
Pulizia e sanificazione di uffici, condomini, negozi e altre strutture civili;Mantenimento dell'ordine e dell'igiene nei locali assegnati;Utilizzo di attrezzature e prodotti specifici per la pulizia.
Requisiti:
Esperienza pregressa (anche minima) nel settore delle pulizie;Patente di guida B e mezzo proprio (preferibile ma non obbligatorio);Residenza nelle vicinanze della città di lavoro.
Orari di lavoro:lunedì 8,00/12,00martedì 8,00/12,00mercoledì 12,00/14,30venerdì 12,00/14,30sabato 8,00/12,00 + 18,00/20,00
Aspettiamo la tua candidature!During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: ROVATOGi Group Spa, filiale di Rovato, prima Agenzia per il ...
ADDETTI ALLE PULIZIE Le risorse saranno inserite presso diverse ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis cerca ADDETTA/O ALLE PULIZIE per un ...
Descrizione aziendaSynergie agenzia per il lavoro cerca :un/una ...
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A., filiale di Brescia, ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...