Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per negozio di abbigliamento a Bologna (BO), n°1 ADDETTO/ADDETTA ETICHETTAGGIO capi.
La risorsa inserita si occuperà di preparare la merce per l'esposizione in negozio: applicare etichette e antitaccheggio, piegare i capi, riordinarli.
Si richiedono:breve esperienza nel ruolo;disponibilità part time 20 ore settimanali;disponibilità immediata.
Previsto inserimento in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro Bologna (BO)
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali#lavoraconnoiIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ALI SpA, filiale di Bologna, per azienda leader nella fornitura di ...
La nostra azienda cliente è una importante realtà internazionale ...
Orienta SPA, filiale di Bologna, è alla ricerca di una figura ...
PER BOLOGNA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce ...
ALI SpA, filiale di Bologna, per azienda operante nel settore della ...
Ali Lavoro, filiale di Bologna, per azienda operante nel settore ...