Addetto/a assemblaggio_dugenta (bn)Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il lavoro Filiale di Bologna ricerca e seleziona per azienda cliente
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO
Il/la candidato/a si occuperà nello specifico di assemblaggio e montaggio a banco di componentisticaSi richiedono i seguenti requisiti:- diploma- automunito/a- domicilio nei pressi- esperienza in assemblaggio e produzione in aziende meccaniche/elettriche- ottima conoscenza lingua italiana parlata - precisione, manualità e attenzione ai dettagli- capacità di lettura disegno e utilizzo strumenti di misura
Luogo di lavoro: Dugenta (BN)Orario di lavoro: 08.00-13.00/14.00-17.00Retribuzione : Ccnl ANPIT Liv. C1L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
e-work S.p.a. sede di Novara, seleziona per azienda cliente un/una ...
Etjca Group S.p.A. filiale di Faenza, per solida realtà cliente ...
Tempi Moderni Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bologna, ricerca ...
Tempi Moderni Agenzia per il lavoro, filiale di Bologna, ricerca e ...
Tempi Moderni Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bologna, ricerca ...
Tempi Moderni Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Bologna, ricerca ...