Una/un addetta/o alle pulizie per 6 ore a settimanaJob Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1)
Si ricerca, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, per uffici in zona Romano di Lombardia (BG) e Calcio (BG) con orario PART-TIME – 6 ORE A SETTIMANA:
UNA/UN ADDETTA/O ALLE PULIZIE PER 6 ORE A SETTIMANA
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:pulizia ufficipulizia vetripulizia servizi igienici
Requisiti:
disponibile al lavoro negli orari richiestidisponibile da subitopreferibile esperienza nelle pulizie
Si offre un part-time pomeridiano, dal lunedì al venerdì, per un totale di 5 ore e mezza a settimanaGli uffici si trovano in zona Romano di Lombardia (BG) e Calcio (BG)Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
Aspettiamo le candidature: Job Camere, filiale di Brescia
RAL min: 19000.00€ - RAL max: 20000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa filiale di Seregno (MB) ricerca e ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
MansioneRANDSTAD INTEMPO Spa, filiale di Piombino, ricerca per ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...