Sommelier_ristorante stellato_bergamo brusaportoFILIALE: BERGAMOGi Group Spa, filiale di Bergamo, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, ricerca per Da Vittorio, il ristorante tre stelle Michelin della famiglia Cerea:
SOMMELIER – RISTORANTE STELLATO DA VITTORIODa Vittorio è il ristorante tre stelle Michelin della famiglia Cerea, a Brusaporto, una delle eccellenze assolute della ristorazione italiana e internazionale, oggi parte del prestigioso circuito Relais & Châteaux.Lavorare in un ristorante stellato come Da Vittorio significa entrare a far parte di una storia di passione e ospitalità lunga oltre sessant’anni, fatta di materie prime d’eccezione, di un servizio impeccabile e di una cura del dettaglio che trasforma ogni esperienza in qualcosa di indimenticabile. Vuol dire crescere a fianco di professionisti riconosciuti a livello internazionale, in un ambiente esigente e stimolante in cui tradizione e innovazione convivono ogni giorno.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti e gestione delle richieste, consulenza agli stessi per la scelta di vini, abbinamenti, contatto fornitori e riassortimento cantina.Le competenze richieste sono:• esperienza di almeno 1 anno in contesti ristorativi di alto livello;• conoscenza della lingua inglese;Completano il profilo:• significative competenze comunicative e consulenziali;• organizzazione ed ascolto al cliente;• possesso della patente B;Si offre:• inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato Zona di lavoro: Provincia di Bergamo (Brusaporto).Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda ...
FILIALE: BERGAMOSei una persona attenta ai dettagli e che ama ...
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. e Iscr. Albo Agenzie ...
FILIALE: BERGAMOGi Group Spa, filiale di Bergamo, prima agenzia per ...
FILIALE: BERGAMOGi Group Spa, filiale di Bergamo, prima agenzia per ...
FILIALE: BERGAMOGi Group Spa, filiale di Bergamo, prima agenzia per ...