Operaio/a filatura- tre turni ciclo continuoAdecco filiale di Albino ricerca per inserimento full time in azienda chimica un/a Operaio/a Polimerizzazione su tre turni a ciclo continuo.
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato assunzione stabile.
Ti occuperai della gestione degli impianti di polimerizzazione in orario 6/14-14/22-22/6 a ciclo continuo (3x2 o 4x2)
Si richiede diploma o qualifica triennale.
Indispensabile disponibilità a lavoro anche notturno e festivo.
Gradita esperienza pregressa in produzione.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Gandino (Bergamo)
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festivaDisp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MAW Search and Selection ricerca per importante azienda cliente ...
Siamo alla ricerca di personale da inserire nel settore ...
Synergie Italia spa filiale di Bergamo ricerca per azienda operante ...
Synergie Italia spa filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente ...
Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, seleziona per azienda ...
ETJCA SPA, filiale di Treviglio, ricerca per logistica a CALCIO (BG) ...