Adecco, filiale di Treviglio, per importante azienda cliente seleziona operai addetti al confezionamento alimentare (L. 68/99)
I candidati selezionati verranno inseriti in produzione e lavoreranno su giornata dalle 8:30-12:30; 14-18
REQUISITI:
- appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
- precisione e buona manualità
- aver maturato pregressa esperienza nel settore costituirà titolo preferenziale
Sede di lavoro: Treviglio (BG)
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Treviglio (Bergamo)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Hai buona manualità e sei alla ricerca di un lavoro a giornata? Sai ...
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà ...
MAW s.p.a. Search and Selection ricerca per un?importante azienda ...
MAW s.p.a. Search and Selection ricerca per un?importante azienda ...
Randstad Italia Spa, filiale di Seriate, cerca per importante azienda ...
Randstad Italia, filiale di Seriate, ricerca per importante azienda ...