IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessileIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTEROResponsabilità:L'impiegato/L'impiegata si occuperà di:
- gestione ordini di acquisto Italia/Cina- monitoraggio spedizioni- verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti- gestione rapporti con i fornitori Requisiti:- fluente inglese a livello commerciale- ottimo excel- esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero- disponibilità a viaggi all'estero Offerta:Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminatoOrario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità.Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG)Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
- padronanza della lingua inglese- capacità di gestire gli ordini di acquisto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MAW S.p.A. Divisione Search and Selection, Polo di Bergamo ricerca ...
Adecco Italia Spa filiale di Ponte San Pietro ricerca n.1 ...
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per ...
Per azienda settore commercio ricerchiamo un/a Magazziniere per la ...
Lavoropiù spa - Agenzia per il Lavoro, Divisione Specialistica ...
Lavoropiù spa, Agenzia per il lavoro, nella Divisione Politiche ...