Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e hai passione per il contatto con le persone?
Adecco Italia Spa, filiale di Ponte San Pietro, ricerca n.1 cameriere/a appartenente alle categorie protette (L.68/99). L'opportunità è rivolta a una persona che desideri entrare a far parte di un ambiente lavorativo stimolante e professionale, in cui potersi mettere in gioco e crescere.
Responsabilità:
La figura selezionata si occuperà di accogliere i clienti, gestire le comande, servire ai tavoli e garantire un'esperienza positiva e di qualità all'interno del locale. Sarà richiesta attenzione ai dettagli, cortesia e capacità di lavorare in team, contribuendo al mantenimento degli elevati standard di servizio.
Requisiti richiesti:
- Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
- Esperienza, anche breve, nel ruolo o in ambiti simili.
- Ottime doti relazionali e comunicative.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana e festivi.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla continuità.
Se sei motivato/a e desideri contribuire con la tua professionalità in un ambiente dinamico e inclusivo, non esitare a candidarti.
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Mapello (Bergamo)
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festivaFull TimePart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
JAMBO EVENTI cerca per L'INVERNO 2025/2026 e l'ESTATE 2026 Animatori ...
JAMBO EVENTI cerca per L'ESTATE 2025 Animatori Turistici (ANCHE SENZA ...
JAMBO EVENTI cerca per L'ESTATE 2025 Animatori Turistici (ANCHE SENZA ...
Hotel vicinanze del Lago di Garda cerca Cuoca o Aiuto con minima ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis spa è alla ricerca di un aiuto cuoco ...
Openjobmetis spa è alla ricerca di un aiuto cuoco motivato da ...