Barista 30 ore settimanali dalmineFILIALE: DALMINETi piacerebbe lavorare in un ambiente dove poter incontrare sempre persone nuove?Sei una persona precisa, organizzata e con buone doti comunicative? Noi di Gi Group, filiale di Dalmine, cerchiamo per azienda cliente del settore ristorazione commerciale: ADDETTO/A BAR 30 oreDi cosa ti dovrai occupare?
Preparazione di bevande e caffetteria con cura e precisione;Gestione del banco e servizio diretto ai clienti;Attività di magazzino;Pulizia e riordino delle attrezzature.
Hai queste competenze e caratteristiche?· Ottima predisposizione al contatto con il pubblico;· Capacità di lavorare in un ambiente dinamico;· Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo. Ti rivedi in queste caratteristiche?Candidati ora! Orario di lavoro30 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo infrasettimanale, nella fascia oraria 08-20 turni uniciOfferta Contrattuale:Contratto in somministrazione a tempo determinato; CCNL Turismo, livello 5Luogo di lavoro:Dalmine (BG)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda ...
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda ...
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda ...
FILIALE: ROMANO DI LOMBARDIAAmi cucinare piatti che lasciano il ...
FILIALE: BERGAMOGi Group SPA, filiale di Bergamo, è alla ricerca di ...
FILIALE: ROMANO DI LOMBARDIAAmi cucinare piatti che lasciano il ...