ETJCA SPA - FILIALE DI TREVIGLIO ricerca, per azienda di CISERANO: ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO PLASTICO E AL CONTROLLO QUALITA' VISIVO. Le risorse individuate verranno inserite durante il periodo estivo con possibilità di continuazione successiva. Si occuperanno di:Assemblaggio di piccoli pezzi di plastica Controllo qualità visivoNecessario aver maturato esperienza nel ruolo ed essere disponibili per tutto il periodo estivo. L'azienda prevede il lavoro su 2 turni e possibilità di fare straordinari. LUOGO DI LAVORO: CISERANO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Necessario aver maturato esperienza nel ruolo ed essere disponibili per tutto il periodo estivo. L'azienda prevede il lavoro su 2 turni e possibilità di fare straordinari.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MAW Search and Selection ricerca per azienda operante nel settore ...
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente del ...
ETJCA SPA filiale di Crema ricerca per azienda cliente del settore ...
Synergie Italia spa filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente ...
La Soluzione SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, con ...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo ricerca ...