Cuoco /cuoca full-timeArchimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Mestre
Siamo alla ricerca di un/una: CUOCO / CUOCA
La figura ricercata, all'interno dell'ospedale di Feltre, si occuperà di:verificare l'approvvigionamento dell'ospedale;preparazione dei pasti;collaborazione con lo staff;
Luogo di lavoro: Ospedale di Feltre (BL)Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì alla domenica, 6 giorni di lavoro e 1 giorno di riposo.Turni di lavoro: 6:30 - 12:30 o 13:00 - 19:00
Requisiti:
precedente esperienza nella mansione;autonomia nella gestione della cucina, degli strumenti di lavoro e della linea;ottima conoscenza della lingua italiana; residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.
Archimede SpA, filiale di Mestre, aspetta la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: MESTRELa filiale di Mestre di Gi Group, prima agenzia per il ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
FILIALE: MESTRELa filiale di Mestre di Gi Group, prima agenzia per il ...
FILIALE: MESTRELa filiale di Mestre di Gi Group, prima agenzia per il ...
FILIALE: MESTRELa filiale di Mestre di Gi Group, prima agenzia per il ...
FILIALE: MESTREGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con ...