Operai/e confezionamento alimentareEtjca Group, filiale di Barletta, per azienda cliente del settore alimentare ricerca:
OPERAI e OPERAIE PER IL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
La risorsa selezionata sarà inserita in produzione e si dovrà occupare di cernita, confezionamento e imballaggio della merce.Dovrà inoltre occuparsi del controllo qualità del prodotto finito. Nello specifico:
selezione del prodottoetichettaturaconfezionamento ed imballaggio merceassemblaggio palletpulizia postazione
Si richiede:
Buona manualità, precisione, attenzioneEssere automunito/a
Luogo di lavoro: Margherita di Savoia
Orario di lavoro: Part time
Si offre: contratto in somministrazione CCNL Alimentari PMI Liv 8
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Smart Job SpA, Agenzia per il lavoro ricerca, per azienda cliente ...
Smart Job SpA, Agenzia per il lavoro ricerca ,per azienda cliente ...
Smart Job Spa agenzia per il lavoro ricerca, per azienda cliente ...