Operaio/operaia settore alimentareDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Alba (CN)
Il nostro cliente è un'importante realtà del territorio operante nel settore alimentare. Per potenziare l'organico siamo stati incaricati di selezionare operaio/operaia che si occuperà di:seguire i macchinari di produzioneverificare il corretto confezionamento del prodotto alimentaregestire la pulizia e l'igienizzazione degli spazi di lavoro
Requisiti:
Disponibilità a lavorare su orario giornaliero e sui tre turni 6-14;14-22;22-6Il patentino del carrello costituisce titolo preferenziale
Zona di lavoro: vicinanze Cerro Tanaro
Aspettiamo la tua candidatura!During SpA - filiale di Alba
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Humangest S.p.A. - filiale di Moncalieri - ricerca per azienda ...
FILIALE: ASTISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior ...
FILIALE: ASTIHai una mente proattiva e un occhio attento ai ...
MansioneRandstad Italia, filiale di Asti, ricerca una figura ...
PER ASTI E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e ...
La Soluzione S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione ...