Impiegato amministrativo contabile cat. protetteMansione
Randstad Italia, filiale di Asti, per importante azienda del settore cartotecnico ricerca: 1 impiegato amministrativo contabile Contratto: contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con finalità assuntiva Orario: centrale Luogo di lavoro: Asti (AT)ResponsabilitàIl candidato si occuperà delle seguenti attività: Gestione Ordini: Emissione di Ordini d’Acquisto legati a commessa e Administrative Overhead. Amministrazione e Fisco: Gestione delle pratiche amministrative e fiscali collegate. Contabilità: Tenuta e gestione della cassa contanti, scritture contabili e accertamenti. Compliance: Monitoraggio della compliance e del sistema di controlli interni per le mansioni descritte. Competenze
La ricerca è rivolta a candidati iscritti alle Categorie Protette in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza: Pregressa di 2/3 anni in team amministrativi o contabili con responsabilità analoghe. Istruzione: Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria. Competenze Tecniche: Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel e Outlook) e discreta conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Soft Skills: Precisione, capacità di analisi, organizzazione, affidabilità, attitudine al team working e forte senso di responsabilità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MansioneRandstad Italia, filiale di Asti, per azienda industriale ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis spa, Agenzia per il lavoro, filiale ...
MansioneRandstad Italia, filiale di Asti, ricerca per importante ...
MansioneRandstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro leader nel ...