Staff S.p.a., Filiale di Genova, ricerca per azienda cliente del settore manifatturieroOPERAIO/A DI PRODUZIONEL'azienda si occupa della produzione di lamiere ed è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del reparto di produzione. La risorsa verrà formata per l'utilizzo del macchinario adibito al taglio e alla piegatura delle lamiere. Requisiti richiesti: - Diploma all'istituto tecnico;
- Competenze (anche minime) nella lettura di un disegno tecnico
- Buona manualità. Completano il profilo serietà professionale e buone doti organizzative.Si valutano positivamente anche candidati/e neodiplomati/e interessati ad apprendere un mestiere. Orario di lavoro: LUN/VEN 8-17 o turni diurni Cosa offriamo: tempo determinato iniziale con prospettive.
Inquadramento e RAL: D2 CCNL metalmeccanico. Ral circa 25k. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°**vedi modalità di candidatura**.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sei un perito meccanico/meccatronico neodiplomato?Vorresti ...
Synergie Italia Spa, filiale di Rivalta Scrivia, seleziona per ...
Ti piace lavorare in produzione ed hai già maturato esperienza nel ...
Adecco Italia SpA, filiale di Alessandria, ricerca Operatori addetti ...
Synergie Italia Spa, filiale di Rivalta Scrivia, seleziona per ...