Autista patente d - cqc part-timeEtjca Group S.p.A, filiale di Atessa, seleziona per importante azienda cliente un/un' AUTISTA patente D - CQC part-time che si occuperà della conduzione di autobus per il trasporto passeggeri nel territorio di Villa Santa Maria e comuni limitrofi.Si richiede:Patenti D in corso di validitàCQC PersoneOttima predisposizione alla relazione con il pubblico ed empatia verso gli utentiSerietà, affidabilità e disponibilitàGradita esperienza pregressa nella mansione di autista patente D Si offre: inziale contratto di somministrazione - CCNL Multiservizi Conflavoro – 3° livello, pari a 1626,50 € lordi mensili da riproporzionare sul monte orario offerto. Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni
Luogo di lavoro: Villa Santa Maria (CH) Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orienta S.p.a., Società Benefit, Agenzia per il lavoro, Filiale di ...
Orienta S.p.a., Società Benefit, Agenzia per il lavoro, Filiale di ...
Orienta S.p.a., Società Benefit, Agenzia per il lavoro, Filiale di ...
Humangest S.p.A., filiale di Atessa, ricerca per importante azienda ...
Orienta S.p.a, Società Benefit, Agenzia per il lavoro, Filiale di ...
Humangest S.p.A., filiale di Atessa, ricerca per azienda cliente un ...