Progettista meccanicoEurointerim spa sta cercando un/a progettista meccanico con esperienza. E' gradita la laurea in ingegneria meccanica ma va bene anche diploma inerente. Ral 2000/2800€ Ccnl metalmeccanica industria.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Hai la patente C e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Mettiti ...
Sei una persona dinamica, ti piace il lavoro pratico e cerchi ...
Eurointerim spa sta cercando per azienda a Ronco Scrivia un/a ...
Azienda con sede a Genova ricerca ELETTRICISTA NAVALEMansioni : ...
Orienta Spa - Società Benefit, filiale di Genova, ricerca per ...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, per una ...