Addetto/addetta alla manutenzione elettricaDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Stiamo cercando, per azienda cliente, un addetto/addetta alla manutenzione elettrica.
La risorsa si occuperà di effettuare interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria, oltre che programmata, effettuando test diagnostici specifici, individuando i guasti e procedendo alla sostituzione dei componenti elettrici, per garantire l'efficienza ed il corretto funzionamento dei macchinari.
Requisiti:
Qualifica o diploma in ambito elettronico o elettrotecnicoEsperienza pregressa nella mansioneBuone conoscenze in ambito di automazione industriale Ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti da lavoroDisponibilità a breve trasferteConoscenza della lingua IngleseOttime capacità di problem solving
RAL min: 30000.00€ - RAL max: 40000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Torino, con ...
KEJOB SR.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Bra (CN), per ...
MansioneSei un professionista del settore metalmeccanico alla ricerca ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per ...
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca una ...